Etichette Adesive Personalizzate

Ogni azienda che fonda sulla conoscibilità del suo brand il proprio successo necessita di un immagine adeguata per i propri prodotti. Le etichette adesive personalizzate rappresentano il vestito dei suoi prodotti, le etichette adesive personalizzate diventano il mezzo pricipale per veicolare la propria immagine aziendale, e, per dare ai prodotti etichettati una Corretta caratterizzazione.

ETICHETTE ADESIVE PERSONALIZZATE

Esistono diverse tipologie di etichette adesive, diversi sistemi di produzione e stampa, e molti modi di rifinire e abbellire una etichetta adesiva, al fine di renderla appunto personalizzata, cioè conferire all’etichetta elementi grafici e visivi univoci e che le conferisco una precisa distinguibilita associata allo specifico brand.

ETICHETTE PERSONALIZZATE MIELE – fase di stampa

Dopo la fase di stampa, si arriva a caratterizzare una etichetta adesiva personalizzata attraverso diversi metodi di finitura.

LAMINA ORO ARGENTO

RIPRESE LUCIDE IN SERIGRAFIA

RILIEVO EMBOSSING

LAMINAZIONE ETICHETTA

VERNICIATURA UV

Etichette Olii Tenici

etichette anti corrosione

Etichette adesive anticorrosive a doppio strato.
Il primo strato è costituito da polipropilene bianco su cui stampiamo le vostre grafiche personalizzate.
Il secondo strato è un film trasparente in polipropilene, molto sottile, circa 18 micron, che viene steso sulle grafiche dopo la stampa.
I due strati di polipropilene si fondono perfettamente insieme e rendono l’etichetta indistruttibile e resistente ad olii tecnici e reagenti chimici in genere.

L’etichetta perfetta per la cosmesi

Realizziamo una etichetta adesiva in bobina ideale per il confezionamento e il packaging dei prodotti cosmetici. Si tratta di una etichetta stampata su polipropilene bianco matt e successivamente laminata in polipropilene trasparente.
L’effetto è quello di una etichetta lucida vitrea e altamente resistente ad agenti corrossivi, come solventi e acetoni.

L’etichetta adesiva viene stampata ad alta risoluzione, processo che consente di ottenere immagini nitide e colori vivaci. Anche i caratteri più piccoli di 1 mm sono perfettamente leggibili sull’etichetta.
E’ impiegata con ottimo successo per l’etichettatura di smalti, creme, olii e in genere per tutti i prodotti cosmetici.

Questa tipologia di etichette è altamente resistente agli olii, acqua e reagenti, dunque non si macchia e la sua bellezza permane nel tempo durante l’utilizzo del prodotto etichettato da parte del vostro cliente, che quindi continuerà a visualizzare il vostro brand in modo pulito e chiaro, senza che la vostra immagine aziendale venga sbiadita da una etichetta rovinata e di qualità scadente.

Questa tipologia di etichette permette di comunicare un immagine altamente professionale e positiva del vostro brand.

LABEL EXPO EUROPE 2019

La fiera delle etichette adesive personalizzate è in arrivo dal 24 – 27 Settembre 2019, Brussels Expo.

Edizione del 40° anniversario dove è possibile aggiornarsi su tutti i nuovi sistemi di produzione delle etichette adesive in bobina.

Nuovi modi di finitura etichette e nuovi sistemi di etichettatura dei prodotti.

La strada per il successo commerciale richiede di unire un’ottima capacità strategica e gli strumenti giusti.

A Labelexpo Europe 2019 potrai vedere centinaia di dimostrazioni dal vivo delle ultime novità, esaminare la gamma più avanzata di tecnologie per la stampa di etichette e imballaggi e acquistare ciò che ti serve perché il tuo business abbia successo.

Scopri la più grande fiera mondiale dedicata alla stampa di etichette e imballaggi e vai avanti sei passi in più rispetto ai tuoi concorrenti.

4 GIORNI | 9 PADIGLIONI | 600 ESPOSITORI | LABEL ACADEMY MASTER CLASSES |