DOMANDE e RISPOSTE

Sono etichette dotate di collante adesivo e pronte per l'applicazione sui vostri prodotti, basta rimuoverle dal foglio di supporto. Potete applicarle a mano oppure con etichettatrici ed impianti automatici di etichettatura.

Il numero di etichette per bobina varia in base anche alle dimensioni delle etichette. Nel caso degli impianti automatici di etichettatura il dato importante è il diametro esterno del rotolo. In fase di configurazione etichetta tramite il calcolatore potrai indicare il diametro esterno max del rotolo di etichette.

Se utilizzi impianti automatici o piccole macchine semi-automatiche per applicare le tue etichette, in fase di configurazione etichetta tramite il calcolatore potrai indicare il verso di svolgimento del rotolo di etichette.

SI, possiamo stampare per te il fronte e il retro etichetta accopiati e alla distanza giusta di cui necessiti in base al tuo impianto di confezionamento.
Tuttavia per queste lavorazioni particolari, puoi fare il preventivo separato del fronte e retro sul calcolatore e poi dovremo sentirci telefonicamente, per concordare certi parametri del layout.

Potrai pagare il tuo ordine di etichette tramite bonifico, contrassegno, PayPal oppure Carta di Credito ( per pagare con carta di credito è sufficiente selezionare PayPal e proseguire scegliendo di NON HO UN CONTO PAYPAL ) ...per approfondire clicca qui.

Ad ogni ordine, per il relativo cliente, sia esso un azienda o un privato cittadino, emettiamo regolare fattura o ricevuta fiscale nel formato elettronico, dopo aver ricevuto l'effettivo pagamento dell'ordine.
Prima del pagamento emettiamo una Proforma Fattura.
Tuttavia vi invieremo anche una fattura di cortesia in formato .pdf, ma che non ha alcun valore fiscale. È molto importante che le aziende ci forniscano il loro CODICE UNIVOCO DESTINATARIO e potete farlo, dopo aver effettuato il login, cliccando qui.

SI, dopo aver fatto il login, basta impostare indirizzi aggiuntivi per la consegna cliccando qui.
Successivamente, in fase di chiusura di un ordine, potrai selezionare per l'ordine in corso l'indirizzo che desideri per la consegna fra quelli disponibili nella tua rubrica indirizzi che hai creato.

Puoi cancellare i tuoi ordini per telefono o mandandoci una email in tempo. Le cancellazioni sono possibili fino a quando l'ordine non è in produzione.
Se le tue etichette sono state già stampate non potremo aiutarti e l'ordine andrà saldato ugualmente. Ma se fai le cose con attenzione, normalmente questa situazione non accade mai. In ogni caso cercheremo di venirti incontro.

Per ordinare occorre creare il tuo account

Potrai inserire le etichette configurate nel tuo carrello.